AmeliDall’esperienza storica della meccanica di alta precisione la AMELI ha saputo evolversi nell’elettronica fino al più elevato standard tecnologico di efficenza e qualità. Sapendo servirsi del meglio delle più moderne tecnologie produttive ed impianti sul piano mondiale ha raggiunto un livello di eccellenza riconosciuto dai clienti più esigenti. Dotata di tutti i mezzi produttivi più moderni, dai centri di lavoro Cad-Cam a macchine di assemblaggio le cui cadenze di lavoro sono elevatissime si sono ottenuti livelli produttivi e di qualità ineguagliati nel settore specifico. Questo riconoscimento si è concretizzato con la installazione dei propri prodotti in oltre 150 sistemi integrati di informazione ai passeggeri in oltre 15 nazioni.
La produzione della AMELI è destinata ad essere integrata in sistemi complessi di informazione “a bordo - a terra” per passeggeri su tutti i più moderni mezzi di trasporto pubblico dei passeggeri.
Questa funzione si è fortemente arricchita ed estesa con nuove tecnologie che hanno elevato i requisiti in qualità e ridondanza, quali per esempio un sistema di vidoesorveglianza a norma con le esigenze del trasporto ed una gamma completa di paline informative per sistemi integrati di grafico ed informazione agli utenti.
L’informazione al pubblico, sia essa ottica o sonora, diventa sempre più necessaria e complessa e gli operatori con reti di trasporto sempre più estese, deve essere trattata con le specifiche più elevate.
Il successo della AMELI è il risultato di un costante sforzo di eccellenza per la qualità senza sacrificare l’economicità.

ISO 9001
AMELI è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 con registrazione N° IT-65309 del CSQ a garanzia del più alto standard di qualità sia progettuale che produttivo.
Ogni fase del nostro processo lavorativo, si sviluppa in conformità con le norme di legge al fine di ottenere sempre gli elevati livelli qualitativi richiesti da tutta la clientela. Documento non contrattuale AMELI si riserva il diritto di cambiare ogni elemento a suo insindacabile giudizio.



ProduzioneAMELI ha, storicamente, una posizione di primo piano sul mercato Italiano costruita pazientemente con un lavoro di qualità ed alta efficenza in questi 60 anni. Il nostro settore industriale si è tuttavia recentemente molto diversificato tecnologicamente. Questa evoluzione e le scelte che hanno permesso ad AMELI di rimanere all’avanguardia mondialmente sono state rese possibili anche dall’intenso e proficuo supporto e partecipazione sia dei nostri clienti che dei nostri partner tecnico commerciali presenti praticamente in tutto il mondo. Questa fruttuosa collaborazione ha permesso di adattare il nostro prodotto alle più svariate esigenze tecniche e culturali che si sono affrontate e risolte. I sistemi di comunicazione di bordo sono diventati più complessi ed estesi sia in funzionalità che in complessità, il nostro prodotto, che è parte integrale e fondamentale di queste articolate apparecchiature, ha potuto raccogliere le sfide via via incontrate nei più vari spazi, dalla California alla Lettonia da Singapore a Buenos Aires, senza difficoltà grazie anche al lavoro dei nostri integratori locali. Questa politica sia tecnica che commerciale ha prodotto soddisfazione ed alti risultati in tutti quei mercati ove le esigenze dei clienti hanno cosi potuto essere soddisfatte completamente.
produzione