Ameli

AMELI

Tecnologie in espansione


Negli ultimi 10 anni la nostra Società ha sensibilmente incrementato la tecnologia adottata nei propri prodotti per seguire le crescenti esigenze dei nostri principali clienti italiani ed internazionali sia nel settore ferro-tranviario che in quello degli autobus dedicati alla Mobilità urbana ed extra urbana.

Tali esigenze, per i sistemi di Cartelli indicatori a Led, oltre ad una sempre crescente affidabilità e robustezza, sono principalmente indirizzate ad una maggiore prestazione luminosa e di contrasto associata ad un minore assorbimento elettrico, autodiagnostica, ed anche alla completa possibilità di interfacciamento con reti Ethernet, con i sistemi di comunicazione utilizzati tali Wi-Fi, UMTS ed altri, sia a bordo che a terra.

In quest’ultimo settore abbiamo realizzato una palina solare ad alte prestazioni che si è rivelata di alto gradimento per l’uso in reti gestite in AVM extraurbane essendo del tutto autonoma. Nella gamma dei sistemi di videosorveglianza sono state utilizzate nuove piattaforme tecnologiche avanzate con microcontrollori 64bit.

Si sono realizzate 3 linee di prodotto di video-sorveglianza con registrazione autonoma, di tipo Analogico, Digitale ed infine Ibrido. I nostri sistemi di videosorveglianza e di controllo di bordo, sistemi TVCC di retro-visione e controllo porte possono essere associati ad un conta-passeggeri digitale ad alta efficienza, e sono totalmente interfacciabili su Ethernet, con Wi-Fi, GPS, UMTS ed ogni altro sistema per scambio dati e diagnostica.